Cristian Sinopoli Compagnia della Bellezza

Tagli capelli 2020: le tendenze della primavera/estate

Se stai pensando ad un nuovo taglio di capelli è il momento di scoprire qual è la tendenza capelli estate 2020.

Questa la proposta di Cristian Sinopoli:” Oggi la moda – la tendenza – ci mette di fronte ad una nuova verità: conoscersi e descriversi.

Per potersi rappresentare al meglio di sè Natural Woman di Compagnia della Bellezza – la nuova collezione capelli – parla di uno stile sostenibile, che tenga conto del proprio incarnato, della propria morfologia, del proprio carattere e dei propri capelli. La collezione capelli Natural Woman vuole esaltare e magnificare la bellezza naturale delle donne che la indosseranno…

A livello di stile sicuramente la grande novità è lo Shag, il ritorno alla scalatura, uno stile che regala più grinta, determinazione e voglia di libertà.

TAGLIO SHAG CORTO by Compagnia della Bellezza

Oggi troviamo una donna curiosa, a volte impaurita, ma desiderosa di cambiamento. Al rientro in salone dopo mesi di stop ogni cliente ha il piacere e il bisogno di vedersi in maniera nuova. Dopo questa esperienza siamo persone nuove con nuovi desideri estetici e non solo.”

TAGLIO MEDIO SHAG by Compagnia della Bellezza
TAGLIO SHAG LUNGO by Compagnia della Bellezza

Corti, medi o lunghi, la tendenza capelli estate 2020 sarà il taglio <<Shag>> : taglio scalato e, a volte, asimmetrico. Un taglio che sarà adattato al viso di ogni donna e che affermerà lo stile di ogni donna.Con o senza frangia, adatto ai capelli sia lisci che ricci. Tutti ci lasciamo alle spalle un periodo di limitazioni, che non si è concluso del tutto, ed oggi si ha voglia di cambiamento, voglia di rinascere e ricominciare partendo proprio dal look!

WEBeauty by Teresa Gentile